Alumni day 2018 – Grazie a tutti

2° Alumni Day – Grazie a tutti!

ii-alumni-day-1

Carissimi alumni,
un sentito grazie

–  a tutti quanti hanno partecipato al 2° Alumni Day,
–  a tutti quanti avrebbero voluto farlo e non sono riusciti,
–  a tutti quanti vorranno partecipare il prossimo anno.
Si, perché dopo l’inaspettato successo della prima edizione… ci siamo ripetuti.
Siamo quindi pronti per far diventare questo evento un appuntamento stabile negli anni a venire.
In questi giorni abbiamo anche raccolto molti riscontri, alcuni entusiasti, tutti molto costruttivi. Ci sono già degli ottimi spunti per migliorare e il tutto non fa che aumentare le aspettative per il prossimo anno.

Ultimo ma non ultimo, un grazie enorme anche al Comitato Genitori al Preside ed al personale docente e non del Liceo che hanno contribuito in maniera fondamentale a questo successo.

Eliminazione quota associativa
Come anticipato, durante prossima assemblea del 10 Maggio, il Consiglio proporrà di eliminare la quota associativa, che per il momento E’ SOSPESA. La nostra proposta e’ di sostituirla con delle sottoscrizioni volontarie ad hoc su iniziative specifiche.

Tende
Per quest’anno, in continuità con quanto fatto lo scorso anno, l’iniziativa che sosteniamo , è quella di finire di sistemare le tende del lato est.
Qualcuno di voi durante l’Alumni Day è stato proprio in una di quelle aule e ha potuto constatare che al momento ci sono… dei fogli appiccicati alle finestre! La necessità è chiara.
Per chi volesse contribuire, qui in calce ci sono le coordinate bancarie del ns conto corrente.

Arrivederci al 10 maggio, ore 20:40 al Liceo per l’assemblea generale.

Stefano Cespa

Bonifico Bancario a favore di Associazione Alumni Liceo Scientifico G. Ferraris