email, LinkedIn, appello

Cari Alumni,

• appello
Molti di voi hanno ricevuto nello s p a m le ultime comunicazioni dell’Associazione.
Per gestire le newsletter stiamo usando un sistema automatico che si chiama Mail Chimp. Le mail vi arrivano dall’indirizzo info@alumniliceoferraris.it
Purtroppo alcuni provider bloccano queste mail.
Vi chiedo quindi di provare a cercare gli ultimi messaggio (ad es. “Dal Ferraris… alla Ferrari”) e informare il vs operatore che è una mail valida.

Su LinkedIn esiste il gruppo Alumni Liceo Ferraris Varese:
è uno degli strumenti che abbiamo per far conoscere l’associazione.
Invito tutti a collegarsi e a estendere ai propri contatti l’invito.

Appello
L’associazione è nata da ormai un anno.
Abbiamo avviato delle iniziative che hanno riscosso molti favori.
Gli interventi per gli studenti (e gli Alumni!) al Liceo sono stati tenuti da relatori di primissimo piano e gli attuali studenti ne sono stati entusiasti.
Abbiamo anche fatto un gesto concreto come quello di dotare alcune aule delle tende a veneziana di cui erano sprovviste.
Noi tutti del Consiglio Direttivo riteniamo che si possa continuare a fare ancor meglio.
Serve però far conoscere di più l’Associazione ed avere più partecipazione.
Questo l’appello che vi lancio e i primi due punti (email e LinkedIn) non sono altro che due modi per conoscere e conoscerci.

Vi aspettiamo!
A presto,