Siamo partiti

Cari Alumni,

mercoledì 20 maggio hanno avuto inizio le attività pubbliche dell’Associazione.
Per ricordarlo più facilmente, “era una notte che pioveva e che tirava un forte vento…” e una quarantina di persone hanno partecipato alla presentazione di Antonio Trotti “Le tracce della Grande Guerra sulle montagne lombarde“.

Sia in quell’occasione, sia grazie ai mezzi telematici, abbiamo registrato ad oggi 27 iscritti e raccolto le loro quote per un tot. di 675,00 EUR, oltre a 206,00 EUR di libere donazioni.
Considerando le spese sostenute per la registrazione deli atti e delle marche da bollo che ammontano a un tot. di 296,00 EUR, il saldo contabile ad oggi dell’Associazione è di 560,00 EUR.

Che cosa c’è da fare ora?

Innanzitutto invitiamo tutti quanti non lo abbiano ancora fatto ad iscriversi. Tra un bagno e una grigliata, tra una camminata e una biciclettata, approfittate di quest’estate per compilare il modulo di iscrizione e fare il bonifico.

Non solo: se qualcuno ha idee e proposte, o competenze da mettere a disposizione, può segnalarcelo all’indirizzo: info@alumniliceoferraris.it

Pensiamo di organizzare il prossimo evento per la metà di ottobre.
Convocheremo nella stessa serata anche l’assemblea dei soci, per condividere le idee raccolte, per programmare i mesi successivi e stilare un calendario degli eventi.
Seguiranno comunicazioni su data e ora.

Buona estate a tutti e arrivederci a ottobre.
Stefano Cespa

Lascia una risposta