Dal Ferraris a… i vertici della moda mondiale

Stefano Sassi, Amministratore Delegato di Valentino spa incontra gli studenti del Liceo Ferraris

Sabato 7 novembre alle ore 11:00 prende il via il ciclo di incontri rivolti agli studenti del quinto anno del Liceo.

Stefano Sassi nasce nel 1960 a Varese dove frequenta il liceo Ferraris.
La sua esperienza lavorativa è multisettoriale e variegata fino ad approdare nel 2006 alla Maison Valentino di cui diventa Amministratore Delegato (link).

L’incontro darà la possibilità agli studenti di confrontarsi su diversi temi: dal fare carriera in azienda, al lavorare in uno dei settori trainanti della nostra economia e con un ampio respiro internazionale.

L’appuntamento è al Liceo Ferraris ed è aperto anche agli Alumni (si chiede a coloro che desiderassero partecipare di inviare una mail di conferma all’indirizzo info@alumniliceoferraris.it per l’organizzazione della sala).
Ci sarà anche la possibilità di associarsi (quote valide per tutto il 2016), oppure si può procedere preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione presente sul sito.

Vi aspettiamo numerosi.
Stefano Cespa